Mauro Corvisieri

Ci vuole passione per realizzare un progetto come quello di Mauro Corvisieri, un giovane ed intraprendente imprenditore da sempre dedito allo yachting. Sin da giovanissimo l’amore per il mare ed il diporto lo ha spinto alla coltivazione della sua grande passione, inizialmente a bordo della sua piccola imbarcazione di 4 metri, trainata in lungo e in largo per la Sicilia con la sua Fiat Uno, poi per intraprendere una carriera strettamente legata al mondo dello yachting con la fondazione nel 2000 della Corvisieri Yacht Charter.

Giovane e dinamica, l’azienda guidata da Mauro Corvisieri si è specializzata nel servizio charter di lusso, offrendo al pubblico una nutrita flotta a vela e a motore presente sulle coste più significative d’Italia, nonché una gamma di elicotteri e jet per il trasporto aereo.

Nel 2006, però, nella testa di Mauro Corvisieri inizia a balenare un’altra idea, una sfida impegnativa che ogni vero appassionato di barche cova nel segreto. Una fantasia però, che Mauro Corvisieri tramuta in realtà nel 2007, con la nascita di C.Boat, azienda con la quale l’imprenditore pone le basi per dar vita al suo sogno di costruttore…

Yacht dislocanti, scafo in alluminio/acciaio. Qualsiasi dettaglio (colori, arredo, layout, altro; sia interno che esterno) è puramente indicativo e può essere personalizzato al 100% dall'armatore.